Costituito il comitato ”Noi con Nicola Zingaretti”

Quinto Mazzoni: ”Dopo la nascita del nostro gruppo, altri ci stanno seguendo”

MONTALTO – ‘Il 9 gennaio è nato il Comitato ‘ Noi con Nicola Zingaretti’ Siamo contenti che altre realtà nel nostro paese, seppur non appartenenti al Partito Democratico, dopo la nascita del nostro Comitato hanno deciso di seguire la nostra linea politica e la nostra scia, aprendo altri comitati a sostegno di un uomo che ha fatto e potrà fare ancora tanto per la nostra Regione.

D’altronde, Zingaretti ha lavorato duramente, con l’aiuto dei suoi Consiglieri, risanando la Regione Lazio, che, a causa della malagestione precedente, si trovava nel disastro più totale!

Oggi possiamo contare su una Sanità migliore con 720 milioni di euro per ristrutturare e risanare le strutture e 3500 nuovi operatori assunti, 16 case della salute e 29 poliambulatori aperti nei weekend; borse di studio raddoppiate per gli studenti; 100ilioni di euro investiti in equipaggiamenti per la protezione civile; nuovi bandi per l’occupazione femminile e dei giovani; rilancio di parchi e aree verdi; 83% di treni nuovi sulle ferrovie regionali….

Questo è un segnale importante! Ognuno di noi ha la responsabilità di portare il suo contributo per far rieleggere il nostro Presidente.

Vi aspettiamo domenica al gazebo su viale Tarquinia Aurelia per discuterne e sostenere insieme Nicola Zingaretti.

‘Insieme per crescere’!

Quinto Mazzoni

Segretario Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana